martedì 15 luglio 2025


23/06/2025 12:09:24 - Manduria - Attualità

L’ensemble eseguirà un repertorio musicale basato su brani capaci di unire la musica al ricordo, cercando di commemorare tutti coloro che sono diventati delle stelle luminose, come Gregorio

L’associazione bandistica “Vincenzo Tripaldi” inaugura la stagione estiva, con un concerto dedicato a Gregorio Massari giovane manduriano scomparso, prematuramente, a causa di un tragico incidente stradale avvenuto il 15 novembre scorso, sulla strada che collega Manduria a San Pietro in Bevagna.
Il protagonista dell’evento è proprio Gregorio ma la “V. Tripaldi” ha voluto dedicarlo anche a tutte le vittime della strada.
L’evento è stato voluto fortemente dalla famiglia Massari. In particolare dalla sorella, Rosellina, giovane studentessa di oboe al conservatorio di musica “Tito Schipa” di Lecce, musicista dell’associazione bandistica “Vincenzo Tripaldi” e dell’orchestra giovanile Magna Grecia di Taranto.
L’ensemble eseguirà un repertorio musicale basato su brani capaci di unire la musica al ricordo, cercando di commemorare tutti coloro che sono diventati delle stelle luminose, come Gregorio.
L’evento si terrà sabato 28 giugno, alle ore 21, in piazza delle Perdonanze a San Pietro in Bevagna. 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora