Sono state realizzate nuove aree attrezzate, tra cui spazi gioco e fitness, concepiti per favorire la socialità, il benessere e la fruizione del verde da parte di tutte le fasce d’età

Domenica prossima (29 giugno), alle ore 18:45, verrà inaugurata la pineta di San Pietro in Bevagna, ufficialmente ridenominata dalla Giunta comunale, su proposta della Commissione consiliare competente, “Parco delle Dune e dei Pini”.
L’intervento, dopo oltre un anno di lavoro e a seguito dell’ottenimento dei necessari pareri e autorizzazioni, ha previsto la messa in sicurezza del patrimonio arboreo e la realizzazione di nuove aree attrezzate, tra cui spazi gioco e fitness, concepiti per favorire la socialità, il benessere e la fruizione del verde da parte di tutte le fasce d’età.
Si tratta di un’opera significativa, inserita nelle linee programmatiche di mandato e fortemente richiesta dalla cittadinanza, che trova ora pieno compimento in una data simbolica per la nostra Marina, quale la festività dei Santi Pietro e Paolo.
Siamo lieti di restituire alla comunità uno spazio riqualificato, che rappresenta un ulteriore passo nella valorizzazione del nostro patrimonio ambientale e nella promozione di luoghi di incontro e aggregazione.
La cerimonia di inaugurazione si svolgerà alla presenza del Vescovo e sarà seguita da momenti di intrattenimento dedicati ai più piccoli, con la partecipazione di Minnie e Topolino, spettacoli di bolle di sapone, magia e tante altre sorprese.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Condividi