Alessandro Scarciglia: «A prescindere da ogni tipo di propaganda politica, questo è ciò che vive quotidianamente un disabile da queste parti»

Ancora proteste per le passerelle. Sensibile alle esigenze dei diversamente abili, ma anche dei genitori che devono utilizzare i passeggini per raggiungere le spiagge con i propri bambini, è l’ex vice sindaco di Avetrana Alessandro Scarciglia.
«Queste foto mi sono state girate dal papà del ragazzo portatore di handicap, che vedete in foto» la premessa di Alessandro Scarciglia. «Questa è la situazione nelle località marine di Manduria. A prescindere da ogni tipo di propaganda politica, questo è ciò che vive quotidianamente un disabile da queste parti.
Siamo in località Specchiarica; un normale ingresso in spiaggia. Si può notare che c'è un parcheggio riservato a persone con disabilità (riportato meglio nella seconda foto) ma manca la passerella per accedere in spiaggia.
Sono ormai diversi anni che denuncio queste situazioni allarmanti ma dal Comune di Manduria c'è sempre e solo un imbarazzante silenzio».


Condividi