Nazarena Savino: «In un mondo che corre veloce, spesso ci si dimentica che senza i nostri amici animali non ci sarebbe vita: loro sono presenza silenziosa, amore incondizionato, un legame che insegna rispetto e responsabilità»

Archeodisability lancia l’iniziativa “Non abbandoniamoli”, una campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono dei nostri amici a quattro zampe.
«In un mondo che corre veloce, spesso ci si dimentica che senza i nostri amici animali non ci sarebbe vita: loro sono presenza silenziosa, amore incondizionato, un legame che insegna rispetto e responsabilità» scrive Nazarena Savino, parlando della sua iniziativa lanciata attraverso il suo progetto Archeodisability. «Attraverso Archeodisability, desidero non solo abbattere le barriere culturali e fisiche, ma anche tutelare chi non ha voce: ogni abbandono è un dolore che si può evitare, ogni gesto di sensibilizzazione può salvare una vita. Spero che questa iniziativa arrivi al cuore di chi legge e possa generare consapevolezza, rispetto e impegno verso i nostri compagni di vita».

Condividi