Nell’oasi del Boomerang, il successo dello spettacolo promosso da Federico Dell’Anna e da Walter Cascarano (California Fitness), sotto la direzione artistica di Salvatore Guerriero

Il Boomerang di Torre Colimena è un rifugio per l’anima: un’oasi di tranquillità dove il profumo della terra e il fruscio delle foglie accompagnano ogni momento della giornata
Sotto le stelle del Boomerang, in una magica serata di luglio, l’istrionico cabarettista Alberto Farina si è esibito con lo spettacolo “Non è colpa mia se sono così”. Il comico romano, con la sua aria stralunata, ha raccontato aneddoti surreali della sua vita e della sua paradossale famiglia. Alberto ha fatto rivivere ai presenti le improbabili vicende della sua infanzia e della sua gioventù. Il malfamato quartiere di periferia dove è cresciuto è diventato il palcoscenico fantasioso e delle sue surreali vicende.
Risate assicurate, insomma, in una riuscita serata in cui il cabaret che ha saputo unire il relax della natura al brio della comicità.
Serata organizzata con cura e attenzione ai dettagli, che ha trasformato il Boomerang in un vero e proprio teatro all’aperto. Merito di Federico Dell’Anna, il “padrone di casa” che ha diretto l’organizzazione, e di Walter Cascarano, titolare di una delle più belle realtà del territorio, ovvero la palestra California Fitness, che ha voluto festeggiare così la chiusura dell’annata (ma la palestra resterà aperta anche nei mesi estivi…).
Merito anche del direttore artistico Salvatore Guerriero, sempre attivo nel proporre artisti per serate dal successo assicurato.
In questa prima della stagione estiva, il Boomerang si conferma così non solo come meta ideale per chi cerca pace e relax, ma anche come spazio dinamico, capace di ospitare eventi culturali di qualità. La serata di cabaret ha dimostrato che è possibile vivere la comicità in modo autentico, lontano dai ritmi frenetici della città, riscoprendo il piacere della condivisione, della semplicità e della meraviglia.
Chi ha partecipato, è tornato a casa con il cuore più leggero, il sorriso sulle labbra e la promessa di tornare presto in questo angolo di mondo dove la natura accoglie, la cultura ispira e ogni dettaglio parla di cura.



Condividi