Mister Carrozzo confermato sulla panchina; il suo secondo sarà mister Nicolì; riconfermati anche Petranca come preparatore dei portieri (oltre che portiere) e Laserra come fisioterapista

La Città di Avetrana presenta il proprio staff tecnico per la prossima stagione.
Allenatore:
Simone Carrozzo, è stato al timone della squadra conducendola a due anni fantastici, con statistiche da record. Non poteva che essere lui a guidare nuovamente la squadra per la prossima stagione, nel segno della continuità del progetto e della programmazione di obiettivi sempre più ambiziosi.
Allenatore in seconda:
Fabio Nicolì, fedelissimo collaboratore con il quale mister Carrozzo ha condiviso ogni singolo momento delle passate stagioni, figura fondamentale per lo spogliatoio e per gli equilibri che lo tengono in piedi.
Preparatore dei portieri:
Antonio Petranca, ricoprirà anche quest’anno il doppio ruolo di preparatore e di calciatore; il suo cuore e la sua anima sono ormai a tinte biancorosse, è semplicemente un pezzo di storia calcistica di Avetrana.
Fisioterapista:
Julian Laserra, anche lui nel doppio ruolo di fisioterapista e socio super attivo, metterà ancora disponibilità, competenza e dedizione al servizio della meravigliosa famiglia della Città di Avetrana.




Condividi