Il comunicato di Cosimo Oliveri, presidente della Nuova Avetrana

Ora è ufficiale: la Nuova Avetrana ha ceduto il proprio titolo sportivo ad un gruppo di imprenditori manduriani.
Ecco il comunicato di Cosimo Oliveri, presidente della Nuova Avetrana
«L’ASD Nuova Avetrana informa i propri sostenitori, sponsor, amici e cittadini che la prossima stagione sportiva si prospetta particolarmente complessa sotto diversi punti di vista.
A breve il campo sportivo comunale di Avetrana sarà interessato da importanti lavori di ristrutturazione e pertanto non sarà disponibile per l’attività agonistica e per gli allenamenti. Ciò comporterebbe l’obbligo di utilizzare strutture in altri comuni, con notevoli costi economici a carico della società.
Nel frattempo, con tutta probabilità, un’altra squadra locale approderà al campionato di Prima Categoria. Nonostante i numerosi tentativi di dialogo e collaborazione, già evidenziati in un precedente comunicato, quella società ha scelto di proseguire per conto proprio, rifiutando ogni proposta di unione d’intenti.
Alla luce di tali circostanze, con serenità e senso di responsabilità, l’ASD Nuova Avetrana ha deciso di passare il proprio titolo sportivo a un gruppo di imprenditori e sportivi manduriani, augurando loro un proficuo cammino sportivo.
Gli associati della Nuova Avetrana, mossi da autentica passione per lo sport, continueranno a mettere le proprie energie a disposizione del territorio, cercando nuove forme di collaborazione con realtà associative locali, sempre nell’ottica della crescita e del benessere della comunità.
Nei prossimi giorni sarà pubblicato un ulteriore comunicato ufficiale che definirà i dettagli relativi alla chiusura delle attività sociali dell’associazione».

Condividi