Cronosalento di Collepasso, successi e ottimi piazzamenti per i podisti della società Apuliathletica
Primo posto assoluto per Stefania Parente; primi di categoria Fabrizio Delli Noci (SM 50), Michela Malorgio (SF 40) e, nelle gare a squadre, per le sorelle Simona e Rossella Distratis

Per gli atleti della società Apuliathletica doveva essere un pomeriggio estivo all’insegna del sorriso e della condivisione quello di Collepasso, comune che ha ospitato la Cronosalento, gara sui 5 km.
Quasi una “passeggiata” amichevole in scarpe da running.
E cosi è stato, anzi di più.
DONNE – Acuto di Stefania Parente, che ha vinto la prova femminile con il tempo di 20’28”. Peraltro Parente è stata preceduta al traguardo solo da 30 atleti di sesso maschile. Un bellissimo primo posto assoluto e una ulteriore magnifica conferma del valore assoluto di questa atleta.
Primo posto di categoria (SF 40) per Michela Malorgio, nona assoluta al traguardo fra le donne.
Nella gara a squadre, primo posto anche per le scatenate sorelle Simona e Rossella Distratis con il tempo di 27’31”.
UOMINI – Primo posto di categoria (SM 50) per Fabrizio Delli Noci, che chiude la prova anche al sesto posto assoluto con il tempo di 18’05” (la prova è stata vinta da Alessandro Micheli della Podistica Magliese con il tempo di 15’48”.
Ottavo posto di categoria (SM) e 21° assoluto per Vincenzo Iaia, con il tempo di 19’53”,
Infine la competizione a squadre maschile con il trio delle meraviglie Petarra-Pastore-Pastore (17:58) terzo assoluto e secondo di categoria con il tempo di 17’58”. Sesto posto di categoria e 12° assoluto per il trio Belotti, Daggiano e Sammarco che ghanno tagliato il traguardo con il tempo di 23’50”.




Condividi