venerdě 05 dicembre 2025


18/07/2025 07:23:33 - Provincia di Taranto - Altri Sport

Ultima partita il 29 marzo a Taranto contro Catania

Lega Pallavolo Serie A ha presentato in diretta streaming, dal Zanhotel Centergross di Bentivoglio (BO) il calendario della 81ª edizione del campionato di Lega Pallavolo serie A Credem Banca.

Presenti all’evento oltre al presidente di Lega Pallavolo Serie A Righi, il nuovo amministratore delegato Fabio Fistetto, il vicepresidente della Fipav Elio Sità , il direttore marketing Credem Banca Gilioli, sponsor fresco di rinnovo per altri due anni della Lega Pallavolo serie A, e tutti i rappresentanti della dirigenza dei 47 club di serie A, già convocati in assemblea durante la tre giorni di volley mercato.

Dopo le premiazioni dei club di Superlega, serie A2 e A3 con l’assegnazione degli stendardi per i trofei vinti nella stagione appena terminata, con gli interventi dei presidenti, nonchè il saluto alle squadre neopromosse dalla serie B, l’evento è entrato nel vivo con la presentazione e ufficializzazione dei calendari, presentato da Maurizio Colantoni con gli intermezzi musicali e di intrattenimento con Marco Caronna ed il cantautore Ron.

Il cammino dei rossoblù in Regular Season inizierà il 19 ottobre a Fano e terminerà il 29 marzo a Taranto contro Catania.  Il match contro la neopromossa Romeo Sorrento sarà il 26 ottobre in casa, l’altra neopromossa Lagonegro in trasferta il 3 dicembre.

Sono previsti 3 turni infrasettimanali  da calendario, anche se le date potranno subire modifiche per anticipi o posticipi.