Il sindaco Antonio Iazzi: «Abbiamo deciso di conferire la carica di Ambasciatore ufficiale di Avetrana nel mondo al Colonnello Leonardo Laserra Ingrosso»

Avetrana Città d’Arte: il 25 luglio il festeggiamento del prestigioso riconoscimento.
«Venerdì 25 luglio, alle ore 20:30 in piazza Giovanni XXIII, festeggeremo insieme il prestigioso riconoscimento di “Città d'Arte”, conferito dalla Regione Puglia al nostro amato territorio» annuncia il sindaco Antonio Iazzi.
«In considerazione dell’importanza del predetto riconoscimento, abbiamo voluto istituire – con apposito regolamento comunale – la figura di “Ambasciatore ufficiale di Avetrana nel mondo”, che verrà conferita ad un figlio illustre della nostra terra: il Colonnello Leonardo Laserra Ingrosso, maestro direttore della banda musicale della Guardia di Finanza.
A rendere ancora di più prestigiosa ed indimenticabile la serata sarà la presenza del Tenore Piero Mazzocchetti, che insieme alla sua band ci guiderà in un emozionante viaggio musicale con il concerto "That's amore".
Un momento speciale per tutta la Comunità, un’occasione per sentirci orgogliosi e fieri di questo importante traguardo!
Partecipiamo alla prestigiosa celebrazione che avrà al centro Avetrana, i suoi attrattori, la sua storia, le sue radici, le sue tradizioni ... quindi tutti noi».

Condividi