“No Way Out” è un brano diretto, un grido di sfogo ma anche riflessivo, con sonorità drill e una forte carica emotiva tipica dell’adolescenza

È disponibile da ieri sulle principali piattaforme social e musicali — YouTube, TikTok e Spotify e altro — il brano di Andrea Pasanisi, in arte Pax, dal titolo “No Way Out”. Il singolo, in chiave rap, con testo e musica scritti dallo stesso artista, nasce come risposta a una realtà difficile vissuta a Manduria. L’autore è alla ricerca di una rivalsa sociale, afflitto dall’oppressione ma animato da una disperata voglia di riscatto in un contesto, quello di una cittadina del Sud Italia, che spesso sembra non offrire vie d’uscita. “No Way Out” è un brano diretto, un grido di sfogo ma anche riflessivo, con sonorità drill e una forte carica emotiva tipica dell’adolescenza. La produzione è a cura di “La Maison Factory”, degli studi di Milano.
«Con questo brano punto a raggiungere un pubblico che si riconosce in queste tematiche, attraverso un rap autentico, crudo e consapevole».
Queste le parole del cantante, che a breve ha già in programma l’uscita di altri due singoli.
Per restare aggiornati sulle novità dell’artista, seguilo su Instagram e su TikTok (@_paxonthebeat_)

Condividi