Il video, girato nei magici scorci del centro storico, vede Mouri scendere da un’insolita Panda mimetica per avventurarsi in una camminata/rappata in piano sequenza

Ormai ci ha abituati alle sue uscite sempre più frequenti e con Capitan Uncino ci regala finalmente un viaggio tra i vicoli di Manduria. Il video, girato nei magici scorci del centro storico, vede Mouri scendere da un’insolita Panda mimetica per avventurarsi in una camminata/rappata in piano sequenza, firmata dal fido Gatto Polato per Undervilla — regista che da sempre segue e immortala l’immaginario del rapper manduriano.
Su un frenetico beat drum and bass — a conferma della versatilità e delle capacità dell’artista — El Dragon incontra lungo il percorso alcune figure chiave: il suo producer Fuso, e poi un cypher spontaneo con alcuni tra i ragazzi più attivi della nuova generazione a cui Mouri idealmente passa il testimone. Tra loro spiccano i giovani rapper Gas e Adoc, insieme ai ragazzi del sound system “FayaFreeSound”. L’attesa ora è tutta per l’album.
Questo il link del video, caricato su Instagram: https://www.instagram.com/reel/DMuy0CIi8-M/?igsh=MnhlYWc3bmNzdmJl


Condividi