L’annuncio attraverso il comunicato che reca la firma del consigliere provinciale Roberto Puglia

La Provincia ha iniziato i lavori di ripristino della strada provinciale 135 che collega Sava a Uggiano Montefusco.
«Sono ufficialmente iniziati i lavori di ripristino della strada provinciale 135 che collega il comune di Sava a Uggiano Montefusco» è riportato in una nota a firma del consigliere provinciale Roberto Puglia. «L’arteria, più volte teatro di gravi incidenti stradali, sarà oggetto di un importante intervento di manutenzione volto a migliorare la sicurezza e la viabilità.
L’opera rientra nel piano provinciale relativo alla viabilità, alla segnaletica e alle barriere metalliche, inserito nel Piano Triennale 2024–2026 della Provincia di Taranto. La procedura di gara per l’esecuzione dei lavori è stata curata dal dirigente del 4° Settore Viabilità, arch. Raffaele Marinotti.
Determinante è stato l’impegno dell’on. Dario Iaia, già protagonista di importanti battaglie per il completamento della Bradanico-Salentina e della Strada Regionale 8. In sinergia con il consigliere provinciale e comunale Roberto Puglia, già presidente ad interim della Provincia di Taranto, ha seguito con attenzione tutte le fasi dell’iter procedurale fino all’avvio effettivo dei lavori».

Condividi