venerdì 05 dicembre 2025


14/08/2025 06:58:43 - Avetrana - Calcio

La sua carriera parla da sola: ha militato tra Eccellenza e Serie D vestendo le maglie di Brindisi, Casarano, Francavilla, Agnonese (Abruzzo), Morolo (Lazio), Mesagne e Avetrana (tre anni in Promozione, Eccellenza e Prima Categoria)

Difensore centrale di grande esperienza, conosciuto da tutti semplicemente come Kecco. Francesco Tamborrino, roccioso e implacabile in marcatura, domina l’area di rigore grazie alla sua forza di testa, qualità che sa trasformare anche in gol pesanti. La sua carriera parla da sola: ha militato tra Eccellenza e Serie D vestendo le maglie di Brindisi, Casarano, Francavilla, Agnonese (Abruzzo), Morolo (Lazio) e Mesagne.
Per lui questo è un ritorno ad Avetrana, dove aveva già disputato tre ottime stagioni: in Promozione, in Eccellenza e lo scorso anno in Prima Categoria.