E’ intervenuta anche Mari Malorgio, consigliera regionale di AIDO

Ieri sera, presso il MuPaU Museo della Paleontologia e dell’Uomo di Lizzano, si è svolto l’evento “Wine Tour Fest - Donne In e Oltre il campo: custodi della terra e motori del cambiamento”, che ha offerto spunti di grande valore sul ruolo femminile nel mondo dell’agricoltura, del vino e della cultura.
«Ho avuto il piacere e l’onore di partecipare a questo importante momento di confronto e condivisione, grazie alla sindaca di Lizzano Lucia Palombella e a Lucia Pagliara, presidente del gruppo comunale AIDO Lizzano. Quest’ultima, con la sua sensibilità e attenzione, ha voluto la mia presenza accanto a lei in questa serata indimenticabile» afferma Mari Malorgio, consigliera regionale di AIDO.
«Mi ha fatto davvero tanto piacere incontrare Novella Pastorelli e l’onorevole Dario Iaia, che insieme alla sindaca Lucia Palombella, rappresentano per AIDO grandi amici e preziosi sostenitori: ci accompagnano sempre con affetto, disponibilità e grande amorevolezza.
È bello vedere come le donne siano oggi protagoniste attive, non solo nella custodia della terra ma anche nell’innovazione e nel cambiamento sociale ed economico del territorio.
Porto con me la bellezza di questa serata e la consapevolezza che eventi come questo rappresentano un passo concreto verso una comunità più unita, solidale e attenta al futuro».




Condividi