Il team realizzerà un villaggio sportivo in grado di monopolizzare la piazza centrale: due mini campi da calcetto, uno di basket, uno di volley, tennis tavolo, circuito di pattinaggio, esibizione MMA

Giovedì 21 agosto al via il villaggio dello sport firmato Calcio Totale. Un’iniziativa nata in sinergia con il comune di Manduria e l’associazione In&Aut, tra gli ospiti anche Giampaolo dei Lesionati con la Rigatony Band.
Un circuito organizzato all’interno della centralissima piazza Garibaldi con area sport e giochi, interamente dedicata ai bambini e alle associazioni sportive del territorio. Calcio Totale è una nota community social di oltre 300mila follower, il team pubblica storie, news e approfondimenti su Facebook, Instagram, TikTok e sul sito calciototale14.it generando milioni di visualizzazioni e interazioni mensili.
Il team realizzerà un villaggio sportivo in grado di monopolizzare la piazza centrale. Due mini campi da calcetto, uno di basket, uno di volley, tennis tavolo, circuito di pattinaggio, esibizione MMA, mascotte gonfiabile, giga dance, mini-sfide e tante altre attività collaterali che terranno impegnati i bambini delle associazioni sportive (e non solo) del territorio.
Diverse sorprese, anche in occasione della cerimonia di apertura, subito dopo tanto sport per i bimbi, in prima serata si esibirà Giampaolo dei Lesionati con la Rigatony Band. Un artista a tutto tondo che ha mostrato grande sensibilità per i temi sociali e il mondo dei bimbi. Spesso in visita agli ospedali oncologici nei periodi natalizi e coinvolto nelle attività sociali del Lecce Calcio. Tra i partner della serata la Cantina Pliniana, ci sarà un presidio destinato alla degustazione del Primitivo di Manduria, ma anche tanto food con le attività del territorio.
La giornata sportiva avrà un tema forte per promuovere l’inclusione sociale: “La diversità come ricchezza”. In collaborazione con l’associazione In&Aut Aps, un team che opera su Manduria per il benessere esistenziale delle persone con disturbo del neuro sviluppo. Il team di Calcio Totale, insieme ai partner sta già lavorando per lasciare qualcosa di concreto e tangibile. L’evento è patrocinato dal comune di Manduria ed è supportato da molteplici aziende del territorio che hanno sposato il progetto del “Calcio Totale Village”. Seguiranno tante altre sorprese durante la serata: 21 agosto Manduria, a partire dalle ore 18.30.

Condividi