A rendere speciale la serata le modelle del concorso Miss Grand International Italy. Hanno animato la serata con la pizzica Maria Elena Guerriero e Sara Perrucci

Sabato 23 agosto si è svolto un grande evento di moda presso la masseria Colucci di Martina Franca in via Mottola.
La RG Fashion Week Valle d’Itria, di cui è patron Giuseppe Romanelli, con i suoi collaboratori Rosanna Desarlo e Ciccio Fumarola, hanno organizzato un importante evento di moda in Puglia.
A rendere speciale la serata le modelle del concorso Miss Grand International Italy, il cui agente regionale per la Puglia e il Molise è Giuseppe Romanelli.
Le ragazze truccate da Alessia Recchia, con le acconciature curate da Vincenzo di Summa e gruppo gaf, erano pronte per sfilare nella magica musica di Antonio Tsax, indossando abiti di brand di bravissimi stilisti come
Miriam Tirinzoni, Leonardo Ligorio, Raffaele Rho, RG produzione abiti, Laura D' Aloia, Orient by Emira.
Due le ospiti che hanno animato la serata con la pizzica: Maria Elena Guerriero e Sara Perrucci. Si sono poi esibite la piccola modella Selly, nonché Michela, Simone e Gabriele Nahi con le loro canzoni. Il tutto presentato dalle belle e brave Marianna Miceli e Federica Melica.
Eccellente il lavoro svolto dai fotografi Giovanni Luigi Pernice, Emanuela Dal Masson e il gruppo fotografi di Francesco Fumarola, dirette di fotografia e organizzatore di eventi.


Condividi