venerdì 05 dicembre 2025


29/08/2025 07:44:14 - Puglia - Attualità

La racchetta Yonex di Paolini, con il suo caratteristico logo a forma di Y, si allinea perfettamente al volto della giocatrice, creando una sorta di “maschera” in cui gli occhi, il naso e la bocca di Jasmine si incastrano alla perfezione negli spazi vuoti tra le corde e il telaio


Uno scatto destinato a diventare iconico, un'immagine che ha rapidamente fatto il giro del web. La foto di cui si parla è quella scattata alla tennista italiana Jasmine Paolini durante il suo primo turno agli US Open, contro Destanee Aiava. L'autore è Ray Giubilo, noto fotografo di tennis da decenni.

Il momento immortalato è di una precisione straordinaria: la racchetta Yonex di Paolini, con il suo caratteristico logo a forma di Y, si allinea perfettamente al volto della giocatrice, creando una sorta di "maschera" in cui gli occhi, il naso e la bocca di Jasmine si incastrano alla perfezione negli spazi vuoti tra le corde e il telaio. Un gioco di luci, ombre e tempismo perfetto che ha trasformato un semplice scatto in un'opera d'arte.