Proporrà i più grandi successi di Lucio Battisti

L’estate savese si conclude in grande stile con un evento imperdibile: sabato 31 agosto, alle ore 21, in piazza San Giovanni a Sava, andrà in scena il concerto del cantautore Gianmarco Carroccia, artista apprezzato a livello nazionale per il suo talento e la capacità di emozionare con la sua musica, in particolare nel ricordo del grande Lucio Battisti.
La serata rappresenta l’evento di chiusura del ricco programma dell’Estate Savese una rassegna che ha animato il territorio con appuntamenti culturali, musicali e di intrattenimento per tutte le età.
Un’iniziativa promossa e sostenuta dall’Amministrazione comunale di Sava, in collaborazione con Toni Campa e Luciana De Biase de ‘Le Roi’, che ha voluto offrire alla cittadinanza un’estate ricca di emozioni, incontri e partecipazione.
“Concludere l’estate savese con un artista come Gianmarco Carroccia è il nostro modo per ringraziare tutti i cittadini e i visitatori che hanno partecipato con entusiasmo alla rassegna ‘Estate Savese’ – dichiara il sindaco di Sava, Gaetano Pichierri – È stato un programma intenso che ha portato cultura, spettacolo e bellezza nel cuore del nostro paese. Hanno collaborato nella riuscita della rassegna Toni Campa, Luciana De Biase e Roberto Bascià e invito tutti a vivere insieme questo ultimo grande momento di musica e condivisione”.
Ingresso libero.

Condividi