«Siamo pronti ad avviare una nuova stagione ricca di iniziative e opportunità»

Sulla scia dell’entusiasmante promozione in serie D della squadra maschile e dei buoni risultati di quella femminile, l’Ericla Avetrana riparte per una nuova stagione sportiva che si spera sia ricca di altre soddisfazioni. Nel frattempo ha rinnovato l’assetto societario.
«Dopo vent’anni di attività nel volley dilettantistico e una stagione che ci ha visti protagonisti — con le nostre atlete nel torneo ACSI e la squadra maschile vincitrice della Prima Divisione FIPAV — l’ASD ha definito, nel corso dell’estate, un nuovo assetto societario» è riportato nel comunicato del sodalizio avetranese. «L’obiettivo è innalzare ulteriormente la qualità dei servizi offerti e affrontare con rinnovata professionalità e passione gli impegni sportivi futuri.
Desideriamo ringraziare l’Asd Savaforvolley e il presidente Linea Sport di Antonio Tomai per la collaborazione, il sostegno e il supporto garantiti in questi anni. Un ringraziamento particolare va anche all’ASD Nuova Avetrana, nelle persone del presidente Cosimo Olivieri e del dirigente Emanuele Micelli, per la donazione delle attrezzature e il contributo ricevuto: risorse che saranno messe a disposizione dei nostri associati per proseguire il percorso di crescita umana e sportiva.
Siamo pronti ad avviare una nuova stagione ricca di iniziative e opportunità. A breve comunicheremo aggiornamenti su attività».

Condividi