Tra i protagonisti di questa carovana c’è stato un atleta straordinario: Leonardo Melle, campione paralimpico di Manduria

Si è conclusa a Trapani la seconda edizione della Pedalata Solidale, un’iniziativa organizzata da MAF Italia per sostenere comunità isolate del pianeta con l’invio di beni essenziali.
La pedalata partita da Messina ha visto l’ultima tappa a Trapani.
Ad accogliere i ciclisti a piazza Vittorio, la presidente Mariella De Luca e Valeria Ferranti, delegata provinciale del CIP
Tra i protagonisti di questa carovana c’è stato un atleta straordinario: Leonardo Melle, campione paralimpico di Manduria e ciclista di fama mondiale.
Leonardo è la prova che attraverso lo sport si possono superare ostacoli, ritrovare fiducia e generare nuove opportunità.
Un grazie speciale a lui e a tutti i ciclisti che hanno portato avanti questa missione di solidarietà, dimostrando che la vera forza è condividere il proprio cammino con gli altri.
La serata si è conclusa con una cena solidale per raccogliere fondi per l’associazione MafItalia, rappresentata dal direttore Graziano Dalemmo.


Condividi