Era stato scritto da Andrea Garen anni fa e lo aveva poi arrangiato con la chitarra, insieme al suo maestro Roberto Erario

“Volto Nuovo” è un brano pop/rock che parla di scoperta, di emozioni e di sogni. La musica è un mix perfetto di melodia e sentimento, capace di toccare il cuore di chi ascolta. Il testo è una poesia d'amore moderna, che esplora i sentimenti e le emozioni di una relazione nascente. Testo e musica sono di Andrea Garen.
«Vorrei ricordare che, tempo fa, avevo arrangiato una versione speciale di questo brano con la chitarra, insieme al mio maestro Roberto Erario, una figura fondamentale nella mia crescita artistica» le parole di Andrea Garen. «Per me, Roberto era come un fratello, una persona che mi ha guidato e sostenuto con passione e dedizione. Purtroppo, non è più con noi, ma il ricordo di quel lavoro e la sua passione continuano a vivere in me. Quella versione con la chitarra rimane un ricordo speciale e personale, che custodisco con affetto.
Avevo scritto “Volto Nuovo” diversi anni fa e l’avevo riposto in un cassetto, ma adesso ho deciso di tirarlo fuori e di condividerlo con il pubblico. Spero che possa toccare il cuore delle persone come ha fatto con me».
Il singolo è in uscita oggi, 22 settembre. https://youtu.be/x9IZeHLuGT4?si=mu5mBETKcpWifcD7

Condividi