“L’operazione - prosegue - costa 3.660 euro, la degenza post-operatoria 150 euro al giorno. Dopo l’intervento serviranno anche farmaci e fisioterapia specifica per aiutarlo a recuperare la mobilità e la gioia di muoversi di nuovo”

“Ogni giorno con Armando è un dono, ma per dargli una possibilità di vivere serve un intervento urgente di stabilizzazione vertebrale”.
Delia Guida ha lanciato, da Martano, in provincia di Lecce, una raccolta fondi su GoFundMe per salvare la vita del suo cane, rimasto tetraparetico dopo essere stato investito.
“La sua colonna vertebrale - scrive - è gravemente fratturata e secondo i medici aveva solo una possibilità su dieci di sopravvivere all’incidente”.
“L’operazione - prosegue - costa 3.660 euro, la degenza post-operatoria 150 euro al giorno. Dopo l’intervento serviranno anche farmaci e fisioterapia specifica per aiutarlo a recuperare la mobilità e la gioia di muoversi di nuovo”.
“Ogni donazione può salvargli la vita e restituirgli la speranza di tornare sulle sue zampe. Armando - continua Delia - ha già combattuto tanto per restare con noi: ora ha bisogno del vostro aiuto”.
La raccolta fondi ha ricevuto oltre 300 donazioni ed è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-il-mio-armando-a-sopravvivere
L’obiettivo è quello di raggiungere la raccolta di 6mila euro.

Condividi