Il piano terra, invece, ospiterà spazi destinati a contenitori sociali per le associazioni del Terzo Settore e accoglierà il presidio centrale della Polizia Locale

Proseguono regolarmente, e sono attualmente in fase di ultimazione, i lavori di ristrutturazione dell’ex palazzo di Città, con la previsione di completamento nei prossimi mesi.
«Un progetto di grande valore per la Città, costantemente monitorato dall’Amministrazione, che ha visto un ulteriore impulso grazie alle recenti variazioni di bilancio, approvate da questa Amministrazione, con cui sono state stanziate nuove risorse a sostegno dell’intervento» è riportato in un comunicato diffuso dall’Amministrazione.
«Si tratta di un passo importante nel più ampio percorso di riqualificazione urbana che restituirà alla comunità un edificio simbolico completamente rigenerato.
Al primo piano prenderanno forma le sale istituzionali, l’aula consiliare e sarà inoltre restituita dignità e funzionalità alla storica biblioteca comunale.
Il piano terra, invece, ospiterà spazi destinati a contenitori sociali per le associazioni del Terzo Settore e accoglierà il presidio centrale della Polizia Locale.
Un progetto ambizioso che si avvicina al traguardo, con l’obiettivo di restituire alla città di Manduria un luogo identitario, vivo e pienamente fruibile da tutta la cittadinanza».



Condividi