«Dopo anni di indefessi sforzi nella caccia alle misteriose cause dei cattivi odori, finalmente i risultati si fanno sentire. E si sentono anche molto bene… Purtroppo»

Nuova insopportabile ondata di cattivo odore ieri sera in città. Ancora una volta si è stati costretti a stare chiusi ermeticamente in casa…
Tantissimi i post di protesta sui social per un problema che non si risolve… Due, in particolare, ci hanno colpito per … l’amara ironia.
Eccoli.
Il primo, di Mimmo Lamusta:
«Complimenti all’Amministrazione Pecoraro!
Dopo anni di indefessi sforzi nella caccia alle misteriose cause dei cattivi odori, finalmente i risultati si fanno sentire. E si sentono anche molto bene… purtroppo.
A quanto pare, dobbiamo continuare a convivere con miasmi quotidiani, mentre dall’Amministrazione continuano ad arrivare solo silenzio e vaghe promesse.
In particolare, un delegato specifico – che dovrebbe occuparsi proprio di questo problema – non dà risposte. Né pubblicamente, né privatamente.
Intanto il tempo passa, ma l’aria resta irrespirabile.
Meritamo trasparenza, risposte concrete e soluzioni vere, non comunicati generici e passerelle elettorali».
Il post di Gimmy Vergine:
«Comunque volevo complimentarmi con l’Amministrazione Pecoraro.
Gli indubbi ed indefessi sforzi nello scovare ed eliminare le cause dei cattivi odori in questi anni danno finalmente i loro frutti.
Peccato siano marci».

Condividi