L’ideatore del questionario Emanuele Bellocchi: «Il questionario è completamente anonimo. Dà voce agli abitanti della città per raccoglie segnalazioni e conoscere le esigenze di ognuno e del quartiere in cui risiede»

Con “Manduria - voce alla città” parte un percorso di ascolto e partecipazione civica promosso dal coordinamento di Fratelli d’Italia città di Manduria.
«L’iniziativa si concretizza in un questionario online studiato per raccogliere bisogni, proposte e idee direttamente dai cittadini» si legge in una nota del partito. «È una proposta sostenuta dal direttivo del coordinamento cittadino, che ha voluto sviluppare e rendere concreta per ascoltare tutti i cittadini. Mai prima ad ora gli abitanti di Manduria hanno avuto modo di dare indicazioni sulla qualità della vita cittadina. L’iniziativa include tutti i residenti, compresi coloro che abitano o possiedono immobili nelle contrade o nelle marine.
Il questionario, redatto dopo un lungo studio del territorio, dà voce agli abitanti della città per raccoglie segnalazioni e conoscere le esigenze di ognuno e del quartiere in cui risiede.
Il questionario è disponibile al link: https://forms.gle/MzLZTHakdSgW9eff6
La partecipazione al questionario rappresenta un momento di responsabilità civica e di dialogo costruttivo. Ogni contributo sarà fondamentale per raccogliere dati concreti e orientare le scelte future, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita in tutti i quartieri, nelle marine e nelle contrade di Manduria».
“Cancelliamo sul nascere ogni strumentalizzazione o polemica: nessuna risposta può essere tracciata. Nessuno verrà profilato. Il questionario è completamente anonimo, non è necessaria alcuna registrazione né di rilasciare alcuna email” – rassicura il dottor Emanuele Bellocchi, ideatore e promotore della piattaforma.

Condividi