L’intero incasso dell’iniziativa, promossa da Antonello Briganti e dall’associazione “Mary Catalano”, sarà devoluto in beneficenza

Nel primo anniversario della scomparsa di Mary Catalano, giovedì sera, alle ore 20,30, presso il cine teatro Impero di Sava, su iniziativa di Antonello Briganti e dell’associazione “Mary Catalano”, si svolgerà il concerto di Giada Capraro (artista che si è fatta conoscere al grande pubblico ed apprezzare attraverso la trasmissione “The Voice”) e dei Blu 70.
Anche questa iniziativa, che intende onorare la memoria di Mary Catalano, ha uno scopo benefico: tutto l’incasso, infatti, sarà devoluto in beneficenza.
Giada Capraro, conosciuta soprattutto in Francia e nel Mezzogiorno di Italia per i suoi innumerevoli concerti in piazze, teatri, locali, matrimoni, convegni e fiere, è una straordinaria vocalist. In Francia partecipa a “The voice of France” nel 2021 arrivando in semifinale. Nella sua prima apparizione, dopo appena un minuto di esibizione, i giudici si sono subito girati sbalorditi dalla sua voce potente, delicata, soave e graffiante. Da quella partecipazione a The Voice, Giada è diventata una vera star in tutta la Francia.
Il 9 ottobre, a grande richiesta, Giada Capraro ritorna. Si esibirà al teatro cinema Salerno di Sava accompagnata dai Blu 70, gruppo storico del Sud Italia da oltre 30 anni in giro per l’Italia. Straordinari artisti con un curriculum di alto profilo, come ad esempio arrivare quarti su oltre quattromila band al famoso concorso di Radio Capital “Capitalent”, oltre a varie partecipazioni in Rai e oltre 100 concerti all’anno. Ospite d’onore, oltre alla meravigliosa Giada, ci sarà un grande percussionista di fama nazionale ed internazionale, percussionista dell’orchestra della Notte della Taranta nonchè del Festival di Sanremo: Alessandro Monteduro, altro nostro artista salentino doc.
Serata, quindi, dedicata alla beneficenza in ricordo di Mary Catalano ad un anno della sua scomparsa. L’evento è organizzato dall’associazione che porta il suo nome, “Mary Catalano”, di cui il presidente è il suo amato compagno Antonello Briganti.
Il costo del biglietto sarà di 10 euro.
Il ricavato dell’incasso andrà all’associazione no profit “A.G.T.O.E. Associazione Genitori Onco-Ematologici di Taranto”, che si occupano dei bisogni e delle necessità dei piccoli pazienti del reparto intitolato a Nadia Toffa dell’ospedale SS. Annunziata.
Per in formazioni e prenotazioni biglietti il numero di telefono è: 3911475536
Ultimi biglietti al botteghino al cine/teatro Salerno.

Condividi