Ecco il programma dei festeggiamenti religiosi e dei festeggiamenti civili

FESTEGGIAMENTI RELIGIOSI
MERCOLEDI’ 8 OTTOBRE – Festa di San Nicola
Sante Messe alle ore 10 e 18
Al termine della Messa solenne vespertina, processione per le vie del paese secondo il seguente itinerario: via Chiusura di Marta, breve tratto di via Gallinaro, via Millo, breve tratto di via Case Nuove, vico Case Nuove, via Giovane Europa, via case Nuove, via delle Piscine, via Acquarieddu, via Ciccarello Montefusco, via Costanza Montefusco, via per Manduria, piazza Castello, via Chiesa, e rientro in chiesa Madre.
GIOVEDI’ 9 OTTOBRE
Sante Messe alle ore 10 e 18,30
Al termine della Messa solenne vespertina, traslazione della statua di San Nicola dalla chiesa Madre alla cappella per le seguenti vie: via Chiesa, via Case Nuove, via per Manduria, piazza Castello e rientro in cappella.
VENERDI’ 10 OTTOBRE
Ore 18,30: Santa Messa di ringraziamento nella cappella di San Nicola.
PROGRAMMA CIVILE
MERCOLEDI’ 8 OTTOBRE
Ore 7: inizio dei festeggiamenti con salve pirotecniche.
Presterà servizio il Gran Complesso Bandistico Municipale Città di Francavilla Fontana diretto da maestro Ermir Krantja.
In serata, concerto serale della banda musicale e spettacolo itinerante del gruppo Sbandieratori e Musici “San Domenico di Guzman” di Oria e degli artisti di strada “Solosole Circus”.
GIOVEDI’ 9 OTTOBRE
Ore 7: inizio dei festeggiamenti con salve pirotecniche.
Presterà servizio il rinomato gran concerto bandistico “Città delle Grotte” di Castellana, diretto dalla maestra Grazia Donateo.
In serata: concerto serale della banda musicale ed attrazioni per grandi e bambini a cura della “Stella Band” e degli artisti di strada “Solosole Circus”.
Ore 22 circa: spettacolo pirotecnico.




Condividi