Un uomo di circa 30 anni, già noto alle forze dell’ordine, è ora ai domiciliari

Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Manduria, con il supporto dei militari della Stazione di Pulsano, hanno arrestato un uomo di circa 30 anni, residente del posto e già noto alle forze dell’ordine, poiché presunto responsabile della violazione delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.
Nel corso di una perquisizione personale e domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di coltelli a scatto e di materiale ritenuto di interesse investigativo, tra cui stupefacenti, munizioni e refurtiva. Gli elementi raccolti hanno portato, oltre all’arresto per la violazione della misura, alla denuncia in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e detenzione abusiva di armi.
Il risultato dell’operazione conferma l’efficacia dei controlli sul territorio e la costante attenzione dell’Arma verso soggetti sottoposti a misure di prevenzione, al fine di garantire la sicurezza della collettività.
Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, come disposto dall’autorità giudiziaria.

Condividi