Si tratta di Nicolas D’Amico, 16 anni, di Cisternino; Raoul Pignataro, 17 anni, di Presicce-Acquarica; Diego Premtaj, 15 anni, di San Donato di Lecce

Uno dei programmi più amati dai giovanissimi è sicuramente Il Collegio, il docu reality di RaiDue giunto alla sua nona edizione in cui un gruppo di ragazzi decide di mettersi alla prova abbandonando gli agi e le comodità della propria casa per vivere in un collegio di un’altra epoca.
Questa volta gli allievi verranno catapultati nel 1990 e a narrare le gesta dei giovani collegiali sarà per la prima volta Pierluigi Pardo, il quale svelerà anche regole, curiosità e dinamiche della scuola del 1990. A fare da sfondo alle avventure dei ragazzi sarà il Convitto Nazionale Mario Pagano di Campobasso.
Il portale TvBlog ha svelato i nomi dei futuri collegiali, le cui gesta andranno in onda su RaiPlay dal 23 ottobre e su RaiDue presumibile da fine dicembre:
Nicolas D’Amico, 16 anni, di Cisternino, è energico e sempre al centro dell’attenzione. Ama il calcio e sogna una carriera nella Serie A, affrontando la vita con un entusiasmo contagioso.
Raoul Pignataro, 17 anni, di Presicce-Acquarica, è introverso ma amante delle moto e della moda. Passionale e impulsivo, condivide la passione per i balli latino-americani con la madre.
Diego Premtaj, 15 anni, di San Donato di Lecce, è un “secchione” gentile e socievole, appassionato di biologia e violino, e sogna di diventare cardiochirurgo.

Condividi