A Città Sant’Angelo la brillante prestazione di Musiello, sul podio tricolore

Salvatore Musiello (Body Angel Manduria) secondo di categoria nella finale nazionale dell’Italian Obstacle-Ocra. A Città Sant’Angelo la brillante prestazione di Musiello, sul podio tricolore
La gara si è svolta con una batteria dedicata, all’interno dell’evento mondiale O. C. R. più famoso del pianeta: la Spartan Race.
«Un turbinio di emozioni in due giorni» il commento dell’atleta tesserato per la Body Angel Manduria. «Ieri l’approvazione della tesi di laurea e oggi vice campione italiano di categoria nello sport che amo, le OCR.
Una lunga programmazione con tanti sacrifici ma con tanta gioia per i risultati. Vi assicuro che alla mia età è più difficile. Ma la mia mamma, che oggi era con me, 59 anni fa fece un guerriero.
La resa non è contemplata. Una grande spinta me l’ha data la mia famiglia e nello specifico mia moglie, mia anima e colonna portante della mia vita, che mi supporta e sopporta in queste pazzie. Per ultima, ma non per importanza (anzi), il mio riconoscimento più grande e tantissima gratitudine va alla mia coach Liliana Gentile che sopporta le mie monellerie ed è riuscita a fare di me un vero spartano Senza parlare della laurea in Scienze Motorie in cui è stata fondamentale.
Un 2025 da incorniciare».


Condividi