Il programma della serata

Domani (domenica 26 ottobre), alle ore 18, in via XX Settembre 57-59 a Manduria, sede del comitato elettorale, si terrà la presentazione ufficiale della candidatura di Domenico Sammarco al Consiglio regionale della Puglia e del patto federativo tra Alleanza Civica Popolare e Forza Italia.
«L’incontro rappresenta un momento di confronto e partecipazione aperto alla cittadinanza, volto a illustrare i contenuti e gli obiettivi di un progetto politico che unisce le esperienze civiche di Manduria Migliore, Federcivica, Puglia Popolare Manduria nonché il Partito Liberaldemocratico con il percorso riformista e liberale di Forza Italia, in una prospettiva di crescita e rinnovamento per il territorio» è riportato in una nota.
«Accanto agli interventi dei rappresentanti dei movimenti che hanno aderito al progetto federativo, interverranno l’on. Vito De Palma, già deputato della Repubblica Italiana e segretario provinciale di Forza Italia, l’avv. Antonio E. Casto quale segretario cittadino di Forza Italia, il sindaco di Maruggio Alfredo Longo e infine Domenico Sammarco, candidato al Consiglio regionale della Puglia nella lista di Forza Italia come civico indipendente, sostenuto da Alleanza Civica Popolare.
L’iniziativa sarà l’occasione per presentare ufficialmente alla città le linee programmatiche e le priorità del progetto politico, che nasce con l’obiettivo di restituire voce, rappresentanza e concretezza alle istanze del territorio manduriano e tarantino.
“Dalla nostra terra parte una nuova Puglia” è il messaggio che accompagnerà l’evento, simbolo di un percorso di coerenza, radicamento e fiducia nel futuro».

Condividi