All’incontro ha partecipato anche il deputato Dario Iaia
Venerdì scorso, il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia ha presentato alla città di Manduria le candidature al Consiglio regionale della Puglia di Renato Perrini, capogruppo consiliare regionale uscente, e di Roberta Friolo, vicesindaco del Comune di Sava.
La presentazione si è svolta presso lo stabilimento QM di Manduria, eccellenza del territorio nel settore degli infissi e dei serramenti, davanti a un pubblico di oltre 400 persone.
All’incontro ha partecipato anche il deputato Dario Iaia, che ha messo in evidenza le qualità istituzionali dei candidati, soffermandosi in particolare sull’impegno di Renato Perrini nella difesa dell’ospedale di Manduria, la cui chiusura è stata scongiurata grazie alla sua costante attenzione e determinazione.
La serata ha rappresentato anche un momento di riconoscimento per il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia, «formato da uomini e donne che, con impegno e dedizione, seguono da vicino le esigenze della comunità, lavorando quotidianamente per pianificare un futuro di crescita e cambiamento per la città».

Condividi