Per la sezione della Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia, sezione di Manduria, erano presenti il presidente Mitrangolo, accompagnato da vice presidente Antonio Dinoi e dal responsabile della giunta dei probiviri Giuseppe Dimagli

Martedì 28 ottobre la sezione A.N.S.I. di Manduria ha avuto l’onore di presenziare alla cerimonia di avvicendamento del Comando Marittimo Sud.
Un momento solenne e significativo, che ha ribadito i valori della tradizione militare, della continuità e del servizio alla Nazione.
La presenza dell’A.N.S.I. testimonia il costante legame tra le Forze Armate e il mondo associativo, uniti nel rispetto e nella memoria dei valori condivisi.
«Martedì siamo stati invitati dal Comando Marittimo Sud per il passaggio di consegne tra Ammiraglio di Squadra Vincenzo Montanato cedente e Ammiraglio di Divisione Andrea Pietroni accettante» si legge in una nota. «La cerimonia si è svolta nel piazzale del castello Aragonese, alla presenza di autorità religiose, civili e militari.
Per la sezione della Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia, sezione di Manduria, dedicata alla memoria del Mar. Ord. CC Antonio Dimitri, medaglia d'oro al valore militare, erano presenti il presidente Mitrangolo, accompagnato da vice presidente Antonio Dinoi e dal responsabile della giunta dei probiviri Giuseppe Dimagli. Cerimonia ricca di significato e di valori! Il direttivo tutto saluta l'Ammiraglio Pietroni e formula i migliori auguri per il nuovo e prestigioso incarico».

Condividi