A Molfetta i più promettenti atleti under 14 del sud. Fistetto ha gareggiato con la rappresentativa Fidal di Taranto

Ancora un ottimo risultato per Davide Fistetto, atleta tesserato per la Body Angel Manduria, che ieri ha gareggiato nell’Athletics Challende delle Province a Molfetta, competizione interregionale su pista riservata a rappresentative giovanili under 14. Fistetto ha gareggiato per la rappresentativa di Taranto nella sua specialità preferita: i 60 metri piani.
In questa gara Davide Fistetto si è classificato al quarto posto assoluto con il tempo di 8”42, preceduto solo da Marco Martines (rappresentativa Bari) con 7”93; Tunde Renna (rappresentativa Lecce) con 8”33; Lorenzo Bruno (rappresentativa Napoli) con 8”38.
Davide Fistetto è stato poi impiegato anche nella staffetta cosiddetta “La caccia”, in cui hanno gareggiato un ragazzo nella prima frazione di 400 metri (Christian Brittanico per Taranto), una ragazza per la seconda frazione di 200 metri (Alessandra Cerbino per Taranto), una ragazza nella terza frazione di 200 metri (Giorgia Duggento, figlia del pluricampione mondiale di pattinaggio Gregory), e un ragazzo nella quarta frazione di 400 metri (Davide Fistetto).
La rappresentativa tarantina si è classificata al sesto posto, preceduta, nell’ordine, da Bari, Salerno, Lecce, Napoli e Foggia.
Nella classifica generale per rappresentative, ottimo quarto posto finale per Taranto. Al primo posto Bari, seguita da Salerno e Lecce.
Ancora un’ottima vetrina per Davide Fistetto, che a Molfetta ha confermato le sue indubbie ottime potenzialità.


Condividi