In classifica, il Ruffano non perde un colpo: vince ancora e resta primo a punteggio pieno

Quinta vittoria consecutiva per la Virtus Erchie, che ieri ha travolto il Real Cellino: 6-0 il risultato finale, che, nonostante l’ampio divario, non testimonia compiutamente la schiacciante superiorità della squadra allenata da mister Morleo.
In copertina, ancora una volta, il bomber Kandji, autore di una tripletta: ha gonfiato la rete al 18’ e al 44’ del p.t. e poi al 21’ della ripresa. Sempre più determinante l’innesto dell’esperto Falconieri: ieri ha realizzato un gol per tempo (ha sbloccato il risultato al 7’ e ha poi concesso il bis al 40’ della ripresa). Un gol anche per cannoniere della scorsa stagione, Bruno Denisi, che con la sua marcatura ha chiuso il … set.
In classifica, il Ruffano non perde un colpo. Ieri ha vinto ancora (4-0 ai Giallorossi Aradeo) e quindi continua a guidare la classifica a punteggio pieno. Dietro al Ruffano (21 punti) e alla Virtus Erchie (18), c’è il vuoto: la terza in classifica è il Capo di Leuca a quota 12 punti.
Domenica prossima trasferta insidiosa per la Virtus Erchie: sarà ospite proprio del Capo di Leuca, ieri battuto a San Pancrazio dalla Città di Avetrana. Trasferta più agevole per la capolista Ruffano, che sarà ospite del Real Cellino.
MARCATORI VIRTUS ERCHIE:
7 reti: Kandji
5 reti: Falconieri (1 su rig.)
2 reti: Malagnino, Bruno Denisi (1 su rig.)
1 rete: Medico, Procida, Di Maggio, Contessa, Nya, Vicedomini

Condividi