Verrà presentata una sua masterclass dedicata al connubio tra tecnica e divertimento per i più piccoli

La danzatrice tarantina Roberta Di Laura rappresenta l‘Italia ad Hong Kong in occasione dell’8° Festival Internazionale di danza che sarà ospitato dal Palace Museum. Verrà presentata una sua masterclass dedicata al connubio tra tecnica e divertimento per i più piccoli.
Il progetto, già presentato in Messico in occasione del 62° Congresso Mondiale di Ricerca sulla Danza lo scorso luglio, include idee ed esercizi che rendono le lezioni di danza divertenti ed efficaci allo stesso tempo, esercizi che aiutano i bambini ad imparare la tecnica, a sviluppare la loro creativitá, il senso del ritmo e a rafforzare la loro personalità
Gli stessi elementi che caratterizzano l'insegnamento dell'artista tarantina a Stoccarda, in Germania, dove è attualmente una delle insegnanti di danza più richieste ed apprezzate dopo aver svolto la sua attività anche in Italia ed in altre città tedesche come Colonia, Düsseldorf, Francoforte ed Ulm. Semore a Stoccarda la danzatrice della "Città dei due mari" dirige la compagnia di danza giovanile "Generation - Junior Dance Company".

Condividi