Nota di merito anche per altri alunni della stessa scuola, che sono rientrati tra i primi 10 posti in classifica su quasi 40 gruppi partecipanti

È la “Prudenzano – Don Bosco” di Manduria ad aggiudicarsi il 1° premio alla 2ª edizione della Math League, organizzata dall’IISS “Del Prete – Falcone” di Sava.
La squadra composta da Michelangelo Casolo, Lorenzo Fiore, Gabriele Pisano e Flavio Malagnino (già finalista a settembre a Cesenatico per gare nazionali), della classe 3ª B Sec. della sede “Prudenzano”, porta a casa l’ambito gradino del podio, segno di un lavoro di equipe, ma anche di circle time ed altre numerose metodologie, che i 4 ragazzi della 3ª B Sec. della sede “Prudenzano” hanno dimostrato di saper ben gestire e mettere a frutto.
«Siamo molto contenti di cominciare a raccogliere queste soddisfazioni – commenta la dirigente Anna C. Calabrese – e su più fronti disciplinari, segno che possiamo continuare a puntare su una offerta formativa tanto solida quanto professionale in tutte le sedi ed in ogni grado della nostra scuola, dall’infanzia alla secondaria di 1° grado».
Nota di merito anche per altri alunni della stessa scuola, che sono rientrati tra i primi 10 posti in classifica, su quasi 40 gruppi partecipanti
«Non ci stancheremo mai di ripetere che i nostri alunni, le loro propensioni, le loro passioni – rimarca la dirigente Calabrese – rimangono la nostra priorità e la strada maestra della nostra didattica; non c’è età più importante (e bella) per scoprirsi e se in questo percorso noi possiamo sostenerli e incoraggiarli – conclude la dirigente – non possiamo che gioire insieme dei loro traguardi».

Condividi