venerdì 05 dicembre 2025


27/11/2025 16:46:21 - Manduria - Attualità

E’ uno dei più prestigiosi riconoscimenti mondiali dedicati a manager e imprenditori under 40 che si sono distinti per innovazione, leadership e visione globale

Ieri, 26 novembre, Roma ha accolto l’élite del talento internazionale nello storico hotel St. Regis Rome, palcoscenico della cerimonia europea del Business Elite Awards-Top 40 Under 40 2025, uno dei più prestigiosi riconoscimenti mondiali dedicati a manager e imprenditori under 40 che si sono distinti per innovazione, leadership e visione globale. Dopo l’edizione 2024 al Four Season Gerge V di Parigi, la capitale italiana ha ospitato la nuova Top 40, celebrando l’eccellenza del made in Italy davanti a una platea internazionale di imprenditori, investitori e rappresentanti istituzionali.

Tra i 40 manager europei premiati figura la manduriana Paola Vitale (Chief Financial OfficerDiscovery& Medicala at CYTIVA, DANAHER – presidente di Federmanager Giovani).

L’evento ha rappresentato un vero carpet del talento manageriale globale: un viaggio tra tradizione, innovazione e networking  internazionale.