La gara, in programma domani pomeriggio, è nel programma della 16ª giornata del girone A della serie C

Andrea Recupero, iscritto alla sezione AIA di Lecce, è stato designato come assistente per l’incontro fra Renate e ArzignanoValchiampo.
La gara, in programma domani pomeriggio (calcio d’inizio alle 14,30), è nel programma della 16ª giornata del girone A della serie C.
Situate rispettivamente al nono e al quindicesimo posto della classifica, queste due formazioni sono in cerca di punti fondamentali per migliorare la loro posizione. AC Renate attualmente vanta 20 punti, frutto di 5 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte, con un bilancio di gol di 13 fatti e 15 subiti. Al contrario, Arzignano Valchiampo si trova in una situazione più complessa, con sole 14 punti, 3 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte, e un saldo di reti di 18 gol segnati contro 26 subiti.
La partita si svolgerà al Centro Sportivo "Città di Meda", un terreno di gioco che, sebbene non sia tra i più ampi, offre un ambiente di supporto per i padroni di casa. AC Renate ha mostrato una certa solidità in casa, ottenendo 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, mentre Arzignano Valchiampo ha faticato in trasferta, riuscendo a conquistare solo 1 vittoria, 1 pareggio e ben 6 sconfitte. Le statistiche suggeriscono che la squadra di Luciano Foschi potrebbe avere un vantaggio psicologico e pratico, essendo reduce da una vittoria in trasferta contro l'Inter II, mentre Arzignano Valchiampo arriva da una pesante sconfitta contro il Ravenna.
Dirigerà l’incontro Enrico Eremitaggio della sezione di Ancona; l’altro assistente sarà Marco Pilleri della sezione di Cagliari.

Condividi