La squadra di mister Carrozzo sorpassa Capo di Leuca e Poggiardo e aggancia il Supersano in quinta posizione

Missione compiuta dalla Città di Avetrana. Successo netto a spese della penultima in classifica, il Real Cellino, col punteggio di 3-0, grazie alle reti, arrivate alla distanza, di De Pascalis (autore di una doppietta: ora è a quota 5 nella classifica dei marcatori) e di Pezzarossa (al primo centro stagionale).
Successo tonificante dopo lo scivolone di Galatone di sette giorni prima, che consente alla squadra allenata da mister Carrozzo di preparare serenamente l’ostica trasferta in programma domenica prossima: a Torre Santa Susanna, contro la Virtus Erchie.
Un derby diverso da quelli delle ultime due stagioni, quando in palio vi è sempre stato il primo posto in classifica. Quest’anno la Virtus Erchie, con un organico da categoria superiore, è in competizione con il Ruffano per la vetta della classifica, mentre la Città di Avetrana è ai piedi della zona play off.
Ma nei 90 minuti tutto può accadere. La Città di Avetrana può e deve sperare nell’impresa. Servirà, però, una prestazione maiuscola.
MARCATORI CITTA' DI AVETRANA:
5 reti: De Pascalis
2 reti: Tamborrino e Cava
1 rete: De Michele, Pezzarossa
La classifica:
27 Ruffano
24 Virtus Erchie
16 Virtus San Pancrazio
15 Polisportiva Galatone
14 Città di Avetrana, Supersano
13 Capo di Leuca, Poggiardo
10 San Pietro Vernotico
8 Giallorossi Aradeo
7 Soccer Dream Parabita
6 Atletico Carmiano Magliano,
5 Real Cellino
2 Veglie

Condividi