L’evento, promosso dall’associazione Madre Terrà, avrà luogo nella chiesa del convento di San Francesco

Sarà una vera e propria esclusiva quella che l’associazione “Madre Terra” di Sava ha previsto per venerdì 12 dicembre, alle ore 19. Le arpe classiche del Duo Images dei maestri Fabrizio Aiello e Gabriella Russo saranno protagonisti di un concerto unico nel suo genere, per la prima volta a Sava.
«Siamo molto contenti di questa première – afferma la prof.ssa Tonia Torcello, presidente dell’associazione Madre Terra – e di poter regalare alla città di Sava e non solo un concerto esclusivo, con strumenti insoliti, ma affascinanti, le cui potenzialità saranno apprezzate grazie ad un repertorio eterogeneo affidato alle sapienti mani di due professionisti, come i maestri Fabrizio Aiello e Gabriella Russo, diplomatisi rispettivamente al Conservatorio di Bari e di Taranto».
Il concerto, ad ingresso libero, si terrà nella chiesa del convento di San Francesco, in via Roma, 127 a Sava, imponente struttura di fine ‘800 con un’ampia abside affrescata, che farà da cornice alla performance.
Il concerto rientra nel cartellone degli eventi natalizi a cura del Comune di Sava. La conduzione è affidata a Roberto Bascià.

Condividi