Enoturismo e sostenibilità ambientale fra le tematiche trattate

Anche quest’anno si è svolta la Festa della Vendemmia del Club Rotary di Manduria
La location di tutto rispetto è stata la masseria Lì Reni di Bruno Vespa
I soci e gli ospiti hanno avuto modo di ascoltare le relazioni di Dario Daggiano, presidente del Gal Terre del Primitivo e della Confcommercio di Manduria, di Teodoro Raffaele Casaburi membro del comitato scientifico Travel Marketing Days e di Giuseppe De Sario, sommelier e membro del Circolo Legambiente Manduria.
Sono intervenuti il PDG Donato Donnoli e l’assistente del Governatore Paola Silvestri.
Graditissima e fondamentale la presenza di un folto numero di soci del Rotaract Manduria con il suo presidente Matteo Galeone.
A moderare l’evento, in cui si è ampiamente parlato di enoturismo e di sostenibilità ambientale, c’era Giuseppe Masini
Il presidente del Club Mario Dinoi ha espresso tutta la sua soddisfazione e gratitudine per l’impegno proferito da tutti per la perfetta riuscita dell’evento. Grazie alla sua preziosa regia, il Club ha potuto esprimere il meglio di sé, circostanza che non è sfuggita agli amici e agli ospiti ed ai responsabili della struttura ospitante che hanno constatato la compattezza dei soci del Club ed hanno passato una serata spensierata in allegria e amicizia in cui si sono scambiati gli auguri per le festività natalizie con l’auspicio di andare incontro ad un nuovo anno in cui poter continuare a mettere in campo le attività Rotariane con il consueto spirito di amicizia.
È seguita la parte conviviale dell’evento con la cena firmata dallo chef Stellato Paolo Gramaglia che ha dato ulteriore tocco di eleganza e gusto alla serata.




Condividi