Ospiti in vantaggio in avvio di gara. Poi la rimonta della squadra di mister Colluto con un’autorete, una doppietta di Ungaro, una rete dal dischetto di Gallù e una rete dell’ultimo arrivato De Pascalis

Dopo appena dieci giornate, il campionato sembra già … concluso. Almeno per la conquista della vetta della classifica, che garantisce il salto diretto in Promozione.
Nel girone B della Prima Categoria, il Football Club Manduria centra il nono successo in dieci giornate. Ieri ha liquidato una delle due seconde in classifica, il San Vito, con il punteggio di 5-1. L’altra seconda in classifica, ovvero il Latiano, aveva incassato in mattinata una rotonda sconfitta a sorpresa in casa della Cedas Avio Brindisi: 1-4.
Così, dopo 10 giornate, il vantaggio del Football Club Manduria (che deve però ancora osservare il proprio turno di riposo) è salito a ben 11 punti. Crediamo che, anche se mancano ancora tre giornate del girone d’andata e tutto il girone di ritorno, la corsa verso il primo posto e, quindi, verso la promozione diretta sia già terminata.
Ormai il Football Club Manduria fa … notizia solo se la propria difesa incassa una rete: ieri ha subito la terza rete del campionato. Peraltro il San Vito era anche riuscito a portarsi in vantaggio, ma poi è stato travolto dalla squadra manduriana. Il pareggio è arrivato grazie ad una autorete su conclusione di Zaccaria. Poi la doppietta di Ungaro, la rete su rigore dello specialista Gallù e il gol di uno degli ultimi arrivati, il giovane attaccante De Pascalis.
Domenica mattina il programma della 11ª giornata propone il testa coda: il Football Club Manduria si reca in casa dell’Avanti Altamura, che chiude malinconicamente la classifica con 3 punti, frutto di 3 pareggi.
MARCATORI FOOTBALL CLUB MANDURIA:
8 reti: Ferracci
4 reti:Ungaro
3 reti: Facecchia, Gallù (3 su rig.)
2 reti: Zaccaria, Delgado
1 rete: Calò, Appeso, Danese, Margarito, Motti, De Pascalis
La classifica:
28 Football Club Manduria
17 San Vito, Latiano
15 Don Bosco Manduria
13 Real Mottola, Cedas Avio Brindisi
11 Polisportiva Noci, Giovani Cryos, Football Club Santeramo
9 Football Club Capurso, Soccer Team Fasano
6 Ragazzi Sprint Crispiano
3 Avanti Altamura

Condividi