sabato 13 dicembre 2025


10/12/2025 10:23:09 - Avetrana - Attualità

Domenica i visitatori saranno accolti da una scatenata banda di Elfi. Saranno allestiti mercatini natalizi, degustazioni a cura del Comitato San Biagio di pèttole, popcorn, caciocavallo

Avetrana si prepara a vivere un’atmosfera incantata: domenica 14 dicembre, in piazza V. Veneto, aprirà le porte il Villaggio di Babbo Natale, un appuntamento speciale che porterà nel cuore del paese la magia delle feste.
L’iniziativa, promossa in collaborazione dal Comune di Avetrana, dal progetto SAI Avetrana e da Fun Project eventi, offrirà una giornata ricca di emozioni e divertimento.
«All’interno del villaggio, i visitatori saranno accolti da una scatenata banda di Elfi, pronti ad animare grandi e piccoli con musica, giochi e coinvolgenti attività» afferma l’assessore agli Spettacoli Emanuele Micelli. «Per l’occasione saranno allestiti mercatini natalizi, degustazioni a cura del Comitato San Biagio di pèttole, popcorn, caciocavallo e tante altre prelibatezze tipiche del periodo.
Momento centrale dell’evento sarà l’incontro con Babbo Natale, presente nella sua casa per accogliere i bambini e ricevere dalle loro mani la tradizionale letterina dei desideri.
La Casa di Babbo Natale sarà aperta dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, dando a tutti la possibilità di immergersi nella magia natalizia in un ambiente suggestivo, illuminato e curato dei dettagli.
Una giornata imperdibile per tutta la famiglia, pensata per far vivere ai più piccoli un’esperienza indimenticabile e regalare alla comunità un momento di festa e condivisione».