Si è svolto ieri a Palazzo Mezzanotte il 67esimo evento, 6a edizione nazionale con top imprenditori e manager

Sono 17 le imprese di Puglia tra le 124 aziende più competitive d’Italia perché oggettivamente così riconosciute rispetto ad un algoritmo di bilancio con parametri vincolanti e affidabili finanziariamente rispetto al Cerved Group Score. Sono le aziende premiate ieri, giovedì 11 dicembre, a Milano, a palazzo Mezzanotte, in piazza degli Affari, luogo iconico che ha riunito i top imprenditori e manager italiani in occasione del 67° evento Industria Felix, 6a edizione nazionale de “L’Italia che compete”.
I dati complessivi dell’inchiesta giornalistica condotta da Industria Felix Magazine in collaborazione con Cerved hanno premiato un Sud in crescita, un Nord che in valori assoluti resta trainante per l’intero Paese e un Centro stabile. La regione più premiata è risultata infatti la Campania con ben 25 imprese, ma la provincia capofila d’Italia è quella di Milano, che da sola ha fatto salire sul palco ben 12 aziende.
Qui di seguito l’elenco delle 17 imprese pugliesi premiate.
PUGLIA (17). Bari (6): Acquedotto Pugliese S.p.a., As Labruna S.r.l., Icam S.p.a., Nuova Fiera Del Levante S.r.l., Sicurezza Trasporti Autolinee - Sita Sud S.r.l., Vet S.r.l.. Brindisi (2): Chemgas S.r.l., Leo 3000 S.p.a.. Foggia (1): Ad International Assistance S.r.l.. Lecce (4): Deghi S.p.a., Galileopro S.p.a., Lasim S.p.a., Leo Shoes S.r.l.. Taranto (4): Nuova Luce Società Cooperativa Sociale a r.l., Produttori Vini Manduria Soc. Coop. Agricola, Vis S.p.a., Zanzar S.p.a..

Condividi