Donato un piccolo contributo per supportare le necessità del reparto e per rendere felici i bambini presenti

Nella mattinata di martedì, alla presenza della dottoressa Assunta Tornesello, primario del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce che offre diagnosi e cura per bambini e adolescenti con tumori e malattie del sangue, integrando degenze ordinarie e Day Hospital, e dalla responsabile Rita Masciullo colonna portante dell’associazione “Per un sorriso in più” che offre sostegno alle famiglie, l’associazione “Emotiva...Mente” Mesagne, che si preoccupa de migliorare la qualità della vita delle persone con epilessia, ha donato un piccolo contributo per supportare le necessità del reparto e per rendere felici i bambini presenti.
L’associazione opera con profondo sentimento di vicinanza, condivisione e supporto verso chiunque sia in situazioni di bisogno e difficoltà. Grazie alle molteplici iniziative fatte durante l’anno, tra cui la vendita delle uova pasquali, l’evento “Epilessia in musica” e il contributo di Avio Aereo, è stato scelto di condividere il ricavato equamente con il reparto di Oncoematologia Pediatrica del Vito Fazzi di Lecce e con altre due realtà sul territorio brindisino.
Un augurio colmo di affetto e vicinanza per tutti i piccoli e per chi si prende cura di loro, che con dedizione, cura e umanità regalano speranza ogni giorno. Un piccolo gesto per ringraziare chi opera senza sosta per aiutare l’altro dall’associazione “Emotiva...Mente” Mesagne.

Condividi