L’evento, patrocinato dal Comune di San Vito dei Normanni, nasce con l’obiettivo di trascorrere una giornata all’aria aperta, riscoprendo il piacere di stare insieme senza l’uso di dispositivi digitali e mettendo alla prova le proprie capacità di orientamento, collaborazione e intuito

I gruppi dei Patti Digitali di San Vito, Ceglie Messapica e Carovigno annunciano un’iniziativa originale e divertente: la Caccia al Tesoro di San Vito dei Normanni, in programma il prossimo 3 gennaio, alle ore 10 in piazza Carducci.
Le persone partecipanti, adulte e bambine, saranno divise in squadre, munite di mappe speciali e invitate a seguire indizi nascosti tra le vie e le piazze del centro.
L’evento, patrocinato dal Comune di San Vito dei Normanni, nasce con l’obiettivo di trascorrere una giornata all’aria aperta, riscoprendo il piacere di stare insieme senza l’uso di dispositivi digitali e mettendo alla prova le proprie capacità di orientamento, collaborazione e intuito.
È un’occasione unica per rafforzare il senso di comunità, divertirsi in modo sano e naturale, e verificare se le proprie capacità di orientamento sono ancora affilate come un tempo!
L’evento è gratuito, aperto a tutte le età e si svolgerà lungo un percorso studiato per essere accessibile e coinvolgente.
Per partecipare: È consigliata la prenotazione a questo link: https://forms.gle/iyh6UdGA2gikzBD69, o contattando direttamente le organizzatrici al: 3498224576.
Ecco dunque l’opportunità di iniziare il 2026 con il gioco e la voglia di riscoprire il valore del tempo condiviso e di qualità.

Condividi