domenica 01 febbraio 2026


31/12/2025 08:37:54 - Manduria - Politica

«Saremo pronti a scendere in campo per le elezioni amministrative del 2026, costruendo, insieme agli altri movimenti di Alleanza Civica Popolare e a supporto di Domenico Sammarco, un futuro migliore per la nostra comunità»

Piermichele Dimagli nominato segretario cittadino del Partito Liberaldemocratico.

«Ho accolto con entusiasmo la nomina a segretario cittadino del Partito Liberaldemocratico, che testimonia la rapida crescita del partito anche in provincia» scrive in un post pubblicato sui social Piermichele Dimagli.

«Manduria rappresenta un vero e proprio laboratorio politico nel quale, anche in vista dell’appuntamento elettorale della prossima primavera, si sperimenta un percorso che punta alla definizione di un polo moderato e liberale.

Il mio compito sarà guidare il partito a Manduria verso un futuro di maggiore partecipazione e inclusività, proponendoci come la “casa” delle politiche liberali, al servizio della città di Manduria, delle attività commerciali, degli imprenditori e dei singoli artigiani che quotidianamente contribuiscono alla crescita del territorio.

Nei prossimi giorni lavoreremo alla formazione di una segreteria giovane, pronta a valorizzare al massimo le risorse del territorio e a rispondere alle sfide che il futuro ci riserva. Saremo pronti a scendere in campo per le elezioni amministrative del 2026 con una squadra capace di riportare Manduria e i suoi cittadini al centro delle politiche di sviluppo.

Lo faremo costruendo, insieme agli altri movimenti di Alleanza Civica Popolare e a supporto di Domenico Sammarco, un futuro migliore per la nostra comunità».