In Puglia il San Valentino più romantico è ai fornelli: un corso di cucina con degustazione per sorprendere il proprio partner

L’amore, come il buon cibo, ha bisogno di tempo, attenzione e condivisione di gesti autentici. In una terra dove la convivialità è cultura e la cucina è espressione d’amore, nasce “Due cuori e una padella”, un’esperienza di coppia proposta dalla scuola di cucina Progetto Frag! per celebrare San Valentino tra i sapori autentici della Puglia.
Sabato 14 febbraio dalle ore 18:30 alle ore 21:30, dopo un aperitivo di benvenuto, lo chef Riccardo Ruta, resident della scuola di cucina,accompagnerà ogni coppia nella preparazione del menù della propria serata, composto da antipasto, primo e dessert.
Le coppie lavoreranno fianco a fianco, condividendo ogni fase della preparazione tra ingredienti selezionati, profumi e momenti di complicità. Cucinare diventa un gesto d’amore e la cucina si trasforma in un luogo di ascolto, creatività, tempo lento. Con Progetto Frag! cucinare e stare insiemeacquisisce un nuovo sapore.
Al termine del corso la convivialità continua a tavola dove ogni coppia potrà degustare le pietanze preparate, accompagnate da tre calici di vino accuratamente selezionati per brindare al lavoro di squadra con il proprio partner e, ovviamente, all’amore.
“Due cuori e una padella” è una vera e propria esperienza che unisce amore, territorio e cultura gastronomica della Puglia più autentica. Un evento che invita a rallentare e riscoprire il sapore di stare insieme.
Il costo è di 100 euro a coppia per l’esperienza completa.
I posti sono limitati. Per prenotazioni telefonare al numero 342 1600485 oppure iscriversi direttamente sul sito al link https://www.progettofrag.it/corsi/calendario/
Progetto FRAG! è uno spazio multifunzionale, composto da un’aula didattica, ideale per attività di formazione frontale, e da un’aula attrezzata con 12 postazioni da lavoro per corsi di cucina, oltre all’area riservata allo chef e a un laboratorio. Uno spazio che si rivolge a professionisti e appassionati, con l’obiettivo di portare il meglio dell’enogastronomia nel cuore della Puglia. Ideale per corsi ed eventi.
Un articolato programma di corsi di cucina offre un ventaglio di proposte adatte a diverse fasce di pubblico: dai corsi executive a quelli monotematici, dalle basi della cucina ai laboratori su argomenti specifici.
L’aula di cucina ha uno spazio di 100 metri quadrati che permette di contenere 12 banchi da lavoro, ognuno capace di ospitare 2 persone. Uno spazio colorato, moderno, invitante, che completa le altre aule proposte, ideali per incontri formali, meeting e convention.
Un nuovo spazio, nato dalla passione, nel quale condividere percorsi ed esperienze nel settore enogastronomico…e non solo.

Condividi